Risplendi a Primavera con i tuoi Mira
"Come una rondine non fa primavera, ne la fa un solo giorno di sole, così un solo giorno o un breve spazio di tempo non fanno felice nessuno".
Cosi Aristotele sentenziò nell'Etica Nicomachea.
Più tardi Aristofane aggiunse: "C'è bisogno di molte rondini".
Impossibile dargli torto..
Il calendario parla chiaro e l'orologio anche, siamo andati avanti di un'ora e la primavera è ufficialmente iniziata. Anche se l'uccellino migratore non è ancora arrivato dalla calda e afosa Africa e l'aria è ancora frizzante, il sole nelle ore centrali è già assai dolce e gentile.
Il suo primo bacio è sempre irresistibile, non vediamo l'ora di scoprirci e riassaporare quel tepore di cui l'inverno ci aveva privato
Giacche più leggere, abbigliamento a strati, quella camicetta che non vedevi l'ora di sfoggiare al primo pranzo al mare.. ma soprattutto i tuoi Mira!
Sempre con te in ogni stagione, pronti a garantirti massima protezione quando il primo sole di primavera splende sul tuo viso impallidito dai mesi invernali.
La nuova collezione primavera – estate 2023
Oltremare, il nostro omaggio al mare d'inverno, quello più riflessivo, più introspettivo nelle sue colorazioni "Blu" e "Cristallo" rappresenta un tuffo lucente nella stagione che sta per iniziare.
Le lastre di acetato italiano riflettono tutta la loro essenza durante l'incontro con il sole, si creano nuovi giochi di luce che non avevamo ancora apprezzato nella collezione Mira.
Un nuovo blu cristallo e un trasparente valorizzato dal contrasto con la lente blu elettrico, due omaggi al nostro Tirreno, potente, puro e limpido come la natura a primavera.
"Nostrum", è il nome della terza colorazione, nostra è la voglia di strupirvi con il fascino senza tempo del nero che abbraccia l'havana, un connubio eterno, intramontabile come i raggi lucenti che attraversano la cornice di questo occhiale.
Si, cornice e non montatura, perché un'alchimia simile la troviamo appunto solo nella cornice di un'alba o di un tramonto.
I grandi classici
Il Maremma Amara è un passepartout ormai si sa..
Se preferisci i cristalli non vedrai che Maremma Olivastra e Dolce:
Ardi con Brigantello Morellino..
"Nero", il più classico dei classici. Mai banale. Elegante sempre. Con queste sfaccettature, INEQUIVOCABILMENTE MIRA.
Se ami la leggerezza estrema, un Dune è per sempre! Il nostro modello in acciaio con la lente che più ti piace..
Come avrai capito non sto dispensando "consigli primavera - estate" queste cose le lascio alle riviste.
Sto raccontando una storia, la nostra, attraverso qualche parola e le immagini dei nostri prodotti artigianali.
Non posso garantirti quale sia "l'occhiale giusto per te", certo ci sono delle linee guida per quanto riguarda colore degli occhi e forma del viso ma sei te che devi scegliere quale Mira indossare oggi.
Esprimiti.
Sempre con gusto ed eleganza perché "una rondine non farà primavera" ma siamo tutti d'accordo che l'abito un po' il monaco lo fa!